SODDISFIAMO TUTTI I REQUISITI DI RESISTENZA AL FUOCO DELLE STRUTTURE
Garanzia di protezione edifici e antincendio per la tua sicurezza
Stile Interni assicura isolamento, resistenza e reale sicurezza per i tuoi ambienti
I n caso di incendio la protezione passiva al fuoco è fondamentale: a livello nazionale esistono numerosi regolamenti edilizi che stabiliscono i requisiti minimi antincendio. In linea generale, la legislazione attuale è costituita dai DM 16.2.07 “Classificazione di resistenza al fuoco di prodotti ed elementi costruttivi di opere da costruzione” e DM 9.3.07 “Prestazioni di resistenza al fuoco delle costruzioni nelle attività soggette al controllo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco”.
Secondo le norme attuali, STILE si impegna da anni a soddisfare tutti i requisiti standard di resistenza al fuoco per solai, tetti, architravi e pareti, contenendo fiamme, fumi e gas tossici. Infatti, anche in presenza di temperature elevate, i nostri materiali assicurano che gli elementi strutturali da noi riqualificati, rimangano protetti in linea con i requisiti richiesti.
Un sistema può essere considerato efficace quando, oltre a essere altamente performante, salubre, idoneo ed ecosostenibile, è in grado di garantire durabilità nel tempo ed elevata protezione, per questo motivo STILE utilizza pannelli isolanti minerali in Euroclasse A1 che permettono anche la riqualificazione di strutture pre-esistenti non resistenti al fuoco, promettendo contemporaneamente un ottimo isolamento, offrendo un’elevata resistenza al fuoco e garantendo una reale sicurezza agli occupanti degli edifici e ai beni in essi contenuti.